19/04/2018: il nostro primo Tata date® è stato un grande successo!

Il 19 Aprile 2018 si è tenuto il nostro primo Tata date®, ed è stata davvero una #giornata piena di #emozioni. Non vi nascondiamo che eravamo un po’ in ansia, per questo nostro primo evento! Invece, è andato tutto benissimo, è stato un momento #divertente e #rilassante per tutte, pieno di #bambini, di gioia, di sorrisi.
È giunto il momento però dei ringraziamenti, perché senza l’aiuto di tante persone questo evento non ci sarebbe stato, ringraziamo quindi quelli che hanno creduto in questo piccolo folle progetto:

Ringraziamo i nostri partner : #Orphea, #Lidl e #Ludilabel, società grandi e importanti che hanno voluto #sostenere una realtà appena nata come #laiutamamma.

Roberto del #meetingloungebar, che si è prestato a questa impresa sempre con il sorriso.

Ringraziamo, tutte le #mamme intervenute che ci hanno dato fiducia: molte erano mamme di bimbi piccolissimi e sono venute nonostante il caldo, la settimana del mobile, piene di passeggini, marsupi, borse e borsette ma piene di voglia di stare insieme e di partecipazione a questo evento.

Ringraziamo poi anche le #babysitter che hanno partecipato, tutte sorridenti e professionali, con la voglia di mettersi in gioco.

Ringraziamo infine tutte le amiche e gli amici intervenuti che ci hanno dato una mano a gestire l’evento e a promuoverlo! Grazie!

Siamo davvero felici di questo primo #tatadate, stiamo già organizzando quello di #maggio oltre a una serie di #eventi sempre di aiuto e sostegno per le #mammedimilano.
Continuate a seguirci, non ve ne pentirete!

www.laiutamamma.it

You may also like

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *