Tata date® – L’aperitivo per trovare la tua tata!

Ciao a tutti,
sappiamo bene che per una mamma uno degli incubi ricorrenti è, oltre la gestione della dei parenti :D, la ricerca di una baby sitter a cui affidare i nostri bambini: è un lavoro che richiede tempo e pazienza e spesso è fonte di grande stress!
Per aiutarvi a non impazzire in tutto questo gran caos, noi di L’Aiutamamma abbiamo organizzato il Tata date® un evento che si terrà il prossimo 19 aprile all’interno del Meeting lounge Bar in via Sebastiano Veniero 40: in un contesto divertente dove si potranno incontrare mamme e baby sitter.
Per le mamme sarà un’occasione unica per incontrare con un solo appuntamento più tate e per le candidate baby sitter farsi conoscere e magari trovare un lavoro!
L’evento sarà ricco di molte sorprese che vi anticiperemo un giorno alla volta, fino al fatidico 19 aprile! Inoltre pubblicheremo settimanalmente i profili delle baby sitter che parteciperanno, per aiutarvi a farvi già un’idea della candidata ideale per voi.
Vi anticipiamo che questo primissimo evento de L’ Aiutamamma sarà supportato dalla presenza di importanti partner nazionali come Orphea e Lidl Italia che forniranno a tutte le mamme presenti dei bellissimi kit prodotto per i loro bambini. Vi assicuriamo che questa è una bella, nonché divertente occasione per incontrarsi, confrontarsi, perché no, e divertirsi.
Se siete curiose, scriveteci e aiutateci a diffondere questa iniziativa, che è solo la prima di un lungo calendario targato L’Aiutamamma!

https://www.facebook.com/pg/laiutamamma/events/?ref=page_internal

www.aiutamamma.it

#babysitter #milano #aperitivo #orphealover

www.orphea.it

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *